Ultim'ora

Santa Maria Capua Vetere – Si apre una voragine sul corso, tragedia sfiorata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria Capua Vetere (di Silvia De Ninno) – Questa mattina, una parte di strada del corso Aldo Moro è sprofondata, causando l’apertura di una voragine, larga circa due metri. Fortunatamente non risulta nessun ferito. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, insieme ai Carabinieri della locale stazione. Le famiglie che vivono nel palazzo nelle vicinanze della voragine sono state evacuate in via precauzionale: il timore è che le fondamenta possano cedere, anche a causa della pioggia battente, che da questa notte sembra non voler cessare.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

MARCIANISE – Spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza di reato 19enne del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARCIANISE – In Marcianise, i carabinieri della sezione operativa della locale Compagnia, durante servizio di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.