Ultim'ora

Riardo – Ferrarelle, Stay Liquid: la bottiglia d’artista ispirata a San Gennaro creata da Roxy in the Box

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – È stata Roxy in the Box a firmare la decima bottiglia della serie d’artista delle Ferrarelle. Roxy in passato, aveva già creato per l’azienda l’immagine Stay Liquid, ispirata a San Gennaro, che secondo l’artista è “l’unico Santo al mondo ad essere in possesso del più grande tesoro mai esistito e non appartenente alla Chiesa, pertanto qui a Napoli così come nel resto del mondo i devoti non per questo devono essere cattolici.” La serie delle bottiglie d’artista è nata nel 2010 e quest’anno il ricavato della vendita delle bottiglie verrà devoluto in beneficenza alla Fondazione Telethon, associazione che Finanza la ricerca sulle malattie genetiche rare e che sostiene i Centri Clinici NEMO (NEuroMuscular Omnicentre).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Capua / Vairano Patenora / Pietravairano – Investe e uccide giovane carabiniere, arrestato 21enne: guidava sotto effetto di droga  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua / Vairano Patenora / Pietravairano – E’ stato tratto in arresto, durante la notte, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.