Ultim'ora
foto di repertorio

Carinola – Testata in faccia alla titolare della pizzeria “Napul’è”, arrestato 35enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Carinola – In Carinola, nel corso della notte i carabinieri del locale Comando stazione hanno tratto in arresto, per lesioni personali aggravate, F. G. cl. 84. I militari dell’Arma hanno rintracciato e bloccavano il 35enne poco dopo una lite,  avvenuta per futili motivi, con una 33enne che gestisce la pizzeria “Napul’è”.   L’arrestato nella circostanza ha colpito, con una violenta testata al volto la donna che, soccorsa e trasportata dai sanitari del 118 presso l’ospedale civile Sessa Aurunca, è stata ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, per “trauma cranico con ematoma subdurale”. L’arresto è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta – Incidente sull’Autostrada A1, tre auto coinvolte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Alle ore 13:00 di oggi si è verificato un violento incidente sull’Autostrada A1 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.