Ultim'ora

Sessa Aurunca – Rifiuti e detriti fanno da diga: esonda Rio Travata. Strade allegate, intere zone isolate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA – Probabilmente i rifiuti e i detriti alluvionali hanno costruito una diga che ha costrettol’acqua ad uscire dagli argini. Capita spesso che rifiuti ingombranti, penumatici, plastiche e altri materiali – illegalmente abbandonati nell’ambiente –  trasportati dall’acqua diventano i “mattoni” capaci di realizzare in poco tempo autentiche dighe.  Il Rio Travata è esondato, allagando e rendendo impercorribili alcune strade provinciali. Intere zona sarebbero isolate.  Era già successo qualche settimana fa, si è ripetuto stanotte a causa delle forti piogge.  I responsabili comunali, la Polizia Municipale e la protezione civile sono sul posto. Attualmente è inondata la strada Provinciale che costeggia il Rio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta / Napoli / Isernia – False assicurazioni e truffe ai danni dei cittadini, l’elenco dei siti utilizzati

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta / Napoli / Isernia – Nelle mattina odierna, nella province di Caserta, Napoli e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.