Ultim'ora

Dragoni / Caiazzo – Auto in buca sulla provinciale, coinvolto ispettore della Polizia di Caserta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni / Caiazzo – Ennesimo sinistro stradale causato dalle pessime condizioni delle strade. E’ avvenuto poco fa lungo la ex stradale 158, in località Rio delle tavole, nel comune di Caiazzo. E’ stato coinvolto un ispettore della Polizia stradale di Caserta Nord – M. D.T. di Dragoni – che viaggiava in direzione Caserta per raggiungere il posto di lavoro ed iniziare il proprio turno. L’auto avrebbe subito grossi danni tanto che si è reso necessario l’intervento  del soccorso stradale – Low cost di Cassese – che ha portato la vettura in officina. I danni, chiaramente, saranno pagati dalla provincia, quindi dai cittadini.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Ospedale, la struttura rinascerà. D’Andrea: sarà il Monaldi dell’Alto Casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – “Resistiamo benissimo, l’indice di contagio dell’alto casertano e del Comune di Teano in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.