Ultim'ora

Capua – Buche sulle strade, un emigrante si offre di aggiustarle a sue spese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – La situazione critica della viabilità nella città di Capua ormai è nota a tutti. I cittadini si lamentano continuamente delle buche sulle strade, buche che spesso sono state causa di incidenti e che hanno provocato ingenti danni alle vetture. Vincenzo, un capuano che ha lasciato la città da diversi anni, ma che ama ancora molto il suo paese, si è offerto di aggiustare le strade a sue spese. In un post pubblicato sul gruppo Facebook Capua ai Capuani Doc, scrive: “Ho lasciato Capua ormai da 45 anni. Ci torno ogni tanto per venire a trovare le mie sorelle e rendere omaggio ai miei genitori, ormai morti. Senza cadere nel populismo, viste le tantissime lamentele su queste benedette buche e altro in particolare e viste le inefficienze di questa amministrazione vorrei fare qualcosa di concreto per il paese che mi ha visto nascere. Se c’è qualche che può fare dei preventivi per coprire queste buche è pregato di contattarmi in privato. Mi offro di pagare le spese.” È un gesto nobile quello di Vincenzo, un gesto di un uomo che nutre un profondo senso di amore e di attaccamento alla sua terra e che ha deciso di mettere a disposizione le proprie forze per rendere migliore il paese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Capua / Vairano Patenora / Pietravairano – Investe e uccide giovane carabiniere, arrestato 21enne: guidava sotto effetto di droga  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua / Vairano Patenora / Pietravairano – E’ stato tratto in arresto, durante la notte, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.