Ultim'ora

Riardo – Via Stazione, solita enorme buca: soliti danni alle auto. Pagano sempre i cittadini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – I carabinieri hanno cercato di attenuare la buca con della terra e della breccia presa a bordo strada. Una situazione non più sostenibile che tuttavia vede l’immobilismo della macchina amministrativa. L’enorme buca lungo via Stazione continua a creare danni alle automobili. E i cittadini continueranno a pagare per l’inefficienza dell’amministrazione comunale. Anche questa qualche vettura è finita in “buca” subendo danni. Sono arrivati i carabinieri che hanno effettuato  i rilievi. Chiaramente i danni saranno pagati dal municipio, titolare della strada.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta – Incidente sull’Autostrada A1, tre auto coinvolte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Alle ore 13:00 di oggi si è verificato un violento incidente sull’Autostrada A1 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.