Ultim'ora

Ciorlano – Incidente sul lavoro in azienda agricola, giovane operaio gravemente ferito: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Ciorlano – Versa ancora in gravi condizioni, e in prognosi riservata, il giovane operaio coinvolto in un incidente sul lavoro avvenuto in una delle più importanti aziende agricole del territorio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’operaio – un giovane immigrato di origini indiane – sarebbe stato caricato da un animale, una bufala, che lo avrebbe colpito con le corna più volte. Tuttavia i dettagli da chiarire sarebbero ancora diversi, e proprio in questa direzione indagherebbero i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese. L’operaio, attualmente, è ricoverato all’ospedale di Piedimonte Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Presenzano / Roccamonfina – Coronavirus, anche il Sert diventa una scusa: denunciati e messi in quarantena

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Presenzano / Roccamonfina – In tempo di coronavirus ogni scusa è buona per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.