Ultim'ora

Castelforte – Gli “amici del Trattore” e “Arcadia Castelforte”, donano le luci di Natale per le parrocchie

Castelforte (di Tommasina Casale) – Le associazioni donano luci  per le Parrocchie di Suio. Nella mattinata di oggi sono arrivate le prime luci di Natale per addobbare il viale della chiesa di Santa Maria del Buon Rimedio di Suio Forma, e per il piccolo Borgo di Suio Paese. Le luminarie sono state frutto dell’attività svolta dalle associazioni “Amici del Trattore” e della neo nata associazione “Arcadia Castelforte” che  da sempre sono attente al territorio e operano  in favore della collettività, per cui presidenti delle rispettive associazioni hanno colto l’invito del sacerdote padre Kiran e  si sono resi immediatamente disponibili  a partecipare all’iniziativa. Siamo fieri dia aver contribuito con il nostro piccolo gesto a rendere viva la piazza della chiesa di S. Maria del Buon Rimedio e l’antico Borgo Medioevale  di Suio Paese, questa continuano i rappresentati delle associazioni in causa, è  il segnale della nostra attenzione a questi borghi  dove ormai  da anni  e non solo nel periodo di festa,  stiamo lavorando  in silenzio e pian piano  siamo diventati un riferimento importante  per le diverse attività che coinvolgono gli abitanti di Castelforte e dei comuni confinati, l’accensione di queste luci nel periodo natalizio voglia essere un augurio per un Felice Natale che auguriamo a tutta la collettività.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Libertà di stampa e giornalisti minacciati: ennesimo episodio in provincia di Caserta

Vairano Patenora – Questa volta è toccato al direttore della nostra testata, www.paesenews.it, finire nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.