Ultim'ora

Cellole / Carinola – Tentano di rubare cavi di un impianto fotovoltaico, 6 uomini inseguiti e arrestati dai carabinieri

Cellole / Carinola – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca (CE), in corso Vittorio Emanuele II a Carinola (CE), durante un servizio di controllo del territorio, svolto unitamente ai militari della  Stazione Carabinieri di Baia Domizia (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato, di sei cittadini rumeni, M.D. cl. 1999, residente a Teverola (CE), B. R. N. cl.1985, residente a Villa Literno (CE), I. C. B. cl.1974, residente a Villa Literno, S.A.T., residente a Villa Literno, P.N. cl.1989, residente a Casal di Principe (CE), e C.G.A. cl. 1985, residente Parete (CE). A seguito della segnalazione da parte di uno dei  responsabili  dell’impianto fotovoltaico sito in Cellole (CE), frazione San Castrese, circa la presenza di persone non autorizzate all’interno della struttura, intente a tranciare cavi, i militari dell’Arma sono immediatamente giunti sul posto, accertando l’effrazione della recinzione, all’interno dell’impianto ed il danneggiamento di alcuni apparati. Il denunciante ha altresì riferito che i malviventi, disturbati nel loro intento, si erano pochi istanti prima allontanati a bordo di veicolo non meglio precisato. Nel corso delle immediate ricerche lungo ss.7 appia, i Carabinieri hanno intercettato l’autovettura con a bordo i sei fuggitivi, riuscendo a bloccarli dopo un breve inseguimento. A seguito di perquisizione veicolare e personale i militari dell’Arma hanno rinvenuto attrezzi atti allo scasso. Gli arrestati sono stati accompagnati ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Libertà di stampa e giornalisti minacciati: ennesimo episodio in provincia di Caserta

Vairano Patenora – Questa volta è toccato al direttore della nostra testata, www.paesenews.it, finire nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.