Ultim'ora

Faicchio / Piedimonte Matese – Nicolas alla “conquista” di Roma, con la sua voce e la sua chitarra (il video con l’intervista)

Faicchio / Piedimonte Matese –  Nicolas Porto, giovanissimo studente del Liceo Musicale Galilei di Piedimonte Matese è finalista del Tour Music Fest – The European Music Contest 2019 presieduto da Mogol e Kara DioGuardi, che si terrà domenica 24 novembre 2019 a Roma. (guarda il video con le interviste)
Si esibirà nella finale di domenica prossima, senza basi musicali, eseguendo con la sua chitarra classica il pezzo “le tasche piene di sassi” di Lorenzo Cherubini.  (guarda il video con l’intervista)
Nicolas, che vive a Faicchio, in provincia di Benevento, frequenta il secondo anno del Liceo Musicale di Piedimonte Matese, dove studia studia canto e chitarra. Ha partecipato a diversi programmi televisivi di carattere nazionale da quando aveva 6 anni, come, ad esempio, Io Canto su Canale5 con Jerry Scotti,  I fatti Vostri con Magalli su Rai2. (guarda il video con le interviste)  

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Accoltellato al ventre, vittima non collabora con la Polizia.  

Sparanise – Un uomo di Sparanise (non di Carinola come diffuso nell’immediatezza dei fatti) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.