Ultim'ora

Tora e Piccilli / Roccamonfina / Pietramelara – Picchia avversario durante partita, calciatore  sotto processo

Tora e Piccilli / Roccamonfina / Pietramelara – Inizierà il prossimo anno il processo a carico di un calciatore di Pietramelara accusato di aver colpito con un pugno al volto un suo avversario. Sarà davanti al giudice Vincenzo Santagata, difeso dall’avvocato Vincenzo Russo. La vittima Angelo Cirelli, difeso dall’avvocato Gabriele Gallo, venne colpito al volto da un violento pugno. L’episodio accadde circa un fa, durante la sfida fra la squadra  del Tora e il Pietramelara che militavano nel campionato di promozione. Un episodio gravissimo che, ancora una volta, evidenzia le grave problematiche che pesano sul mondo del calcio. Soprattutto mette in evidenza l’incapacità da parte del sistema di cacciare dai campi di calcio persone indegne di praticare questo sport. La vittima, Angelo Cirelli,  giovane atleta del Tora, originario di Roccamonfina subì gravi lesioni al volto.

leggi anche:

Tora e Piccilli / Roccamonfina / Pietramelara – Follia sul campo di calcio, sferra pugno in faccia all’avversario: naso fratturato, labbro spaccato e dente rotto

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca/ Mondragone – Tre giovani rimasti vittime di un incidente a Carano, ricoverati al San Rocco

SESSA AURUNCA MONDRAGONE – Sono tutti ricoverati all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, i tre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.