Ultim'ora

Piedimonte Matese – De Luca incontra i sindaci dell’alto Casertano insieme ad Oliviero che annuncia: “faremo di tutto per rendere l’ospedale DEA di primo livello”

Piedimonte Matese – ieri nel tardo pomeriggio un incontro tra il governatore Enzo De Luca e i sindaci dell’alto casertano. Ad accompagnare il governatore è stato il consigliere regionale Gennaro Oliviero che stamattina annuncia: “Un proficuo incontro, tra il Governatore Vincenzo De Luca e i sindaci dell’AltoCasertano per stabilire le migliorie da apportare all’operatività dell’ ospedale di Piedimonte Matese. Si farà di tutto per rendere la Struttura un DEA I livello, soprattutto se sarà formalizzata l’uscita della nostra sanità dal Piano di Rientro. Non posso che essere lieto di questa notizia e per la passione profusa da tanti amministratori che hanno a cuore la salute del proprio territorio, oltre la disponibilità mostrata dal nostro Presidente”. Oliviero lancia una frecciatina nonostante non gli mai scalfiscono le critiche: “Rammarico, invece, per qualche annuncio  velatamente polemico: quando si persegue il bene comune, le diverse visioni della politica vanno messe da parte, altrimenti a  subirne le conseguenze saranno solo e unicamente i nostri concittadini”

Guarda anche

Sessa Aurunca – Sprechi senza fine in comune: quasi 55.000 euro per un festival poco specificato

Sessa Aurunca (di Tommasina Casale) – Il Comune di Sessa Aurunca ha recentemente reso pubblico …

un commento

  1. Uno s’incazza quando prendono per i fondelli gli elettori. Dea di I livello? Staremo a vedere, io intanto non ci credo.