Ultim'ora
foto di repertorio

Valle Agricola / Pratella – Rapina a mano armata al tabacchi,  arrestati due giovani del Matese

Valle Agricola / Pratella – Emergono nuove prove  in merito alla rapina attuata, qualche anno fa, presso un bar tabacchi di Valle Agricola e due persone del Matese finiscono in manette, con il beneficio dei domiciliari. Ora, hanno  portano all’arresto di una coppia – lui 30enne lei di una decina di anni più grande –  del posto. Mirko Pezzullo, di Valle Agricola, e Maria Rosa Esposito di Pratella, finiscono agli arresti domiciliari. L’ordine è stato eseguito oggi dai carabinieri della compagnia del Matese. I due, in un primo momento, erano stati semplicemente indagati a piede libero

Leggi anche:

Vairano Patenora / Valle Agricola / Pratella – Rapina a mano armata, quattro arresti: due giovani del posto erano i basisti (indagati a piede libero)

Valle Agricola / Vairano Patenora –  Rapina a mano armata, arrestato 42enne

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Libertà di stampa e giornalisti minacciati: ennesimo episodio in provincia di Caserta

Vairano Patenora – Questa volta è toccato al direttore della nostra testata, www.paesenews.it, finire nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.