Ultim'ora

Presenzano  – Turbogas, Antignani l’indignato: piange come Cornacchione  (il video)

Presenzano – Solo qualche (giornalista) “imbecille” potrebbe non comprendere la commozione di chi tenta in ogni modo di “difendere” il proprio territorio dalla “distruzione”, rischiando così di paragonare Antignani al mitico Antonio Cornacchione che, davanti alle telecamere, piangeva appena si nominava Berlusconi. (guarda il video)
Le lacrime del consigliere comunale (di minoranza) di Presenzano hanno “bagnato” l’assemblea pubblica di alcuni giorni fa svoltasi sul tema della costruenda centrale turbogas. Momenti di pura e intensa commozione si sono vissuti, all’interno dell’assemblea quando ha preso la parola Antignani. (guarda il video)
Nemmeno lui è riuscito a trattenere né le lacrime, né la rabbia, tanto che ad un certo punto del suo discorso si è alzato andando via, lasciando tutti a bocca aperta. Vincenzo Antignani  – nella vita ferroviere e siccome lui le cose che fa le ama, profondamente, si è presentato all’assemblea in divisa – ha spiegato le ragioni della sua posizione puntando l’indice contro tutti e affermando con assoluta certezza: io a questo gioco non ci sto. (guarda il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Castel Volturno – Spaccio di stupefacenti e furto, arrestato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.