Ultim'ora

Sessa Aurunca – Piano di sicurezza, Marcigliano risponde “Questi sono i fatti” e mostra gli atti.

Sessa Aurunca – Non sembra placarsi la polemica scatenata dai danni provocati dall’ondata di maltempo ai territori del Comune di Sessa Aurunca e in risposta a chi lo accusava di raccontare frottole il Capogruppo del Partito Democratico risponde con un documento dell’assessorato regionale ai Lavori Pubblici e non usa certo toni amichevoli, piuttosto sembra irridere chi gli muoveva le accuse, riportiamo integralmente la nota pervenutaci da Ciro Marcigliano: “Lungi da me voler continuare polemiche vuote e sterili, vorrei suggerire ai sedicenti portatori di verità di non contattare, piuttosto LEGGERE, informarsi, parlare di quello che si conosce. Ma lo dico con fare umano, per evitare di continuare, volta dopo volta, comunicato dopo comunicato ad accumulare figuracce, alla fine, a differenza delle raccolte punti, qui il regalo non lo da nessuno. Allego al presente comunicato la “Relazione alle attività svolte” del gruppo di lavoro “Presidi Territoriali idrogeologici e idraulici”, un documento UFFICIALE dell’ASSESSORATO AI LAVORI PUBBLICI della REGIONE CAMPANIA, io, i sentito dire, li lascio ad altri, parlo con le carte alla mano. Nella lista dei presidi, in calce al documento, scorrendo i comuni, al numero 51, potrete distintamente leggere il nome della città di SESSA AURUCA, quindi quel presidio mai istituito, in realtà esiste dal lontano febbraio 2012. Speriamo di aver chiarito le cose una volta e per sempre, e speriamo altresì, che un po’ di rossore, dovuto ai fatti, o meglio, alla non conoscenza dei fatti, abbia colorato le guance di alcuni, poco informati seminatori di odio.” Marcigliano spera con questo di porre fine ad una campagna, a suo dire, di strumentale disinformazione, messa in atto da chi non ama il territorio ma pur di avere visibilità non esita a disprezzarlo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Francolise / Sparanise – Coltellata al petto del cognato, la lama si ferma a due millimetri dal cuore: 21enne miracolato

Francolise / Sparanise – Una coltellata al petto, dritta al cuore. La lama del coltello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.