Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca / Mondragone – Furto in azienda, arrestato un giovane mentre si dà alla fuga

Sessa Aurunca / Mondragone – Un giovane 18enne, R. L. classe 2001, è stato arrestato dai Carabinieri questa notte mentre, insieme ad un complice, cercava di portare a termine un furto all’interno di una struttura produttiva della zona, che si occupa di manufatti in cemento e in gesso. I due malviventi, avevano già rubato delle attrezzature elettriche e del materiale elettrico ma, mentre si stavano dando alla fuga, sono stati bloccati dai Carabinieri, intenti a scavalcare il muro di cinta. Il giovane è stato arrestato e condotto nelle celle di sicurezza, in attesa del rito direttissimo mentre il complice è riuscito a far perdere le sue tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Baia Domizia  della compagnia di Sessa Aurunca guidati dal Maggiore Fedele.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Arresto cardiaco in strada, anziano salvato da un medico  

Pietramelara – Si reca al centro Asl del paese per sottoporsi ad una visita cardiologica. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.