Ultim'ora

Presenzano – Turbogas, è lite fra Lega e Cinque Stelle: Della Paolera e Moretta si scagliano contro Del Sesto. La rabbia di Angelone (guarda il video)

Presenzano – Duro attacco di alcuni esponenti della Lega di Salvini contro Margherita Del Sesto, parlamentare del Movimento Cinque Stelle.Ci sono stati momenti di tensione, ieri pomeriggio, durante l’assemblea legata alla costruenda centrale turbogas da 800 Megawatt che la Edison è stata già autorizzata a costruire nella periferia del paese.  (guarda il video)
Improvvisamente, dopo l’intervento di Del Sesto, mentre parlava il consigliere regionale Gennaro Oliviero dal pubblico sono intervenuti Angelo Moretta (di Tora e Piccilli) e Gianmarco Della Paolera (di Piedimonte Matese). Hanno contestato duramente l’intervento fatto poco prima da Margherita Del Sesto. (guarda il video)
Della Paolera, in particolare, rivolgendosi all’onorevole di Pietravairano, l’avrebbe accusata di essere lì solo per fare scena facendo finta di non sapere che proprio il ministro Di Maio aveva concesso l’ultima autorizzazione per la realizzazione dell’impianto.  Parole che hanno fatto irritare molto Pino Angelone, assistente parlamentare della Del Sesto che, urlando, avrebbe più volte invitato Della Paolera a tacere. (guarda il video)
Poi la parola è tornata alla Del Sesto che ha spiegato ulteriormente le ragioni che l’avevano spinta ad essere presente in sala. (guarda il video)

Guarda anche

PRESENZANO – PARTITI I LAVORI DI COSTRUZIONE DEL CENTRO SPORTIVO IN LOC. CAMPANARI

Sono iniziati i lavori di riqualificazione di Via Campanari che prevedono la creazione di un …