Ultim'ora

Pastorano / Vairano Patenora / Camigliano – Furgone contro auto, tre feriti

Pastorano / Vairano Patenora / Camigliano –  E’ di tre feriti il bilancio dell’incidente che si è verificato pochi minuti lungo la statale Casilina, nel territorio di Pastorano. Lo scontro è avvenuto fra una vettura ed un piccolo veicolo commerciale. Feriti i due occupanti della vettura, una coppia di Camigliano; stessa sorte anche per il conducente del furgone, un giovane di Vairano Patenora. Dopo l’impatto la vettura si è capovolta. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e i carabinieri della stazione di Pignataro Maggiore, competenti per territorio. Le persone coinvolte nei fatti non avrebbero riportato particolari conseguenze

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

campania caserta Vincenzo de Luca

    Napoli – Coronavirus, De Luca incontra gli stati generali delle asl: “istituita una task force coordinata dal Cotugno”

Napoli – Si è svolta a Palazzo Santa Lucia, una riunione con tutti i direttori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.