Ultim'ora

Sessa Aurunca / Minturno – Guidavano una Ferrari sequestrata in Germania, incastrati dai carabinieri

Sessa Aurunca / Minturno – Una richiesta di sequestro emessa da un giudice della Germania pendeva su una lussuosa e costosissima Ferrari. La vettura, sulla quale viaggiavano due amici – uno di Napoli, l’altro di Minturno – è stata fermata la nottes corsa dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca che durante i controlli hanno scoperto l’intera vicenda. Il veicolo, una Ferrari F430 Scuderia 16M  Spider F1, il cui valore sfiora i 500mila euro, è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità tedesca. Il conducente della vettura aveva un regolare contratto di fitto stipulato con una società  con sede a San Gimignano la quale, asua volta, aveva la vettura grazie ad un contratto di fitto con una società con sede a Budapest.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Municipio, D’Andrea ha deciso: stabilizzare 19 Lavoratori Socialmente Utili (ecco l’elenco)

TEANO – Il municipio di Teano ha ufficialmente chiesto al Ministero del lavoro la stabilizzazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.