Ultim'ora
foto di repertorio

Tora e Piccilli / Caserta – Carabiniere ferito durante posto di blocco, sarebbe stato investito deliberatamente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli / Caserta – Un carabiniere del Nucleo Investigativo di Caserta è rimasto ferito, poco fa, durante una operazione condotta dagli stessi militati. Secondo i primi riscontri il carabiniere   – residente a Tora e Piccilli – sarebbe stato investito deliberatamente mentre stava eseguendo una perquisizione veicolare. Probabilmente il conducente della vettura avrebbe investito il carabiniere nel tentativo di sfuggire al controllo. Chiaramente la vicenda è oggett odi indagine diretta dal maggiore Guerino, comandante dello stesso nucleo investigativo. Le condizioni del carabiniere ferito non sarebbero gravi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Accordi elettorali, De Filippo rinnega l’intesa con Cestrone e Feole: sono cazzate (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – “… La minoranza ha tentato di farci un altro sgambetto, vanno dicendo che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.