Ultim'ora

Vairano Patenora – I tifosi protestano, l’allenatore scaglia una bottiglia: il presidente lo caccia. La precisazione di Mister Pacilio: io persona seria

Vairano Patenora – E’ costato caro a mister Pietro Pacilio il lancio di una bottiglia verso un gruppo di tifosi che lo stava contestando durante l’ultima gara di campionato. Il presidente del Comprensorio Vairanese, Luigi Rega, lo ha esonerato, immediatamente. L’allenatore avrebbe perso la pazienza tanto da scagliare una bottiglia di plastica contro alcuni tifosi che da bordo campo contestavano alcune scelte del mister.  Sarà Alberto Urban a sostituire Pacilio.

La precisazione di Mister Pacilio:
“Speravo che il commento nel mio post sarebbe stato risolutore della fantomatica invenzione spero giornalistica. Nel commento a questo post troverete tramite il video sia la bottiglietta lanciata verso l’alto dopo la contestazione e sia il tifoso accasciato a terra sanguinante…Basta vedere il video nella porzione tra la panchina e il cartellone pubblicitario.  Come già detto sempre nel commento al post precedente dopo averla lanciata ho anche fatto si per educazione civica di far si che un mio collaboratore raccogliesse la stessa.
Ripeto che la mia persona è attaccabile da allenatore come giusto che sia dal punto di vista tecnico-tattico ma non permetto che nessuno attacchi l’educazione e il rispetto della mia persona, del mio staff e dei miei UOMINI sul campo”.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Fc Matese: a centro campo arriva Bracaglia

Piedimonte Matese – E’ stato messo a segno, poche ore fa, un nuovo importante colpo …