Ultim'ora

Alife / Pietramelara – Si imbatte in un branco di cinghiali mentre guida, trauma toracico per un 45enne

Alife / Pietramelara – Un 45enne di Pietramelara si è imbattuto in un branco di cinghiali nella serata di ieri mentre faceva ritorno a casa. L’impatto con gli animali è avvenuto all’improvviso, nei pressi di Alife. A niente è valso il tentativo di evitare il gruppo di bestie, che gli si sono presentate davanti mentre era alla guida della sua vettura. Lo sventurato è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese dove gli è stato diagnosticato un trauma toracico. Purtroppo non è la prima volta che accadono episodi simili sulle strade, soprattutto in presenza di animali che un tempo abitavano esclusivamente le zone montuose, ma che oggi si avventurano anche negli abitati centri cittadini.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Conca della Campania / Presenzano  – Scontro fra tre veicoli lungo via Abruzzi, traffico paralizzato

Vairano Patenora / Conca della Campania / Presenzano  – Traffico in tilt questa sera, intorno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.