Ultim'ora
foto di repertorio

Alife – Incidenti sulla Provinciale, cinque persone al pronto soccorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Diversi incidenti stradali si sono verificati nella giornata di ieri sulla provinciale che costeggia la cittadina di Alife. Due giovani del posto, con altri due ragazzi di Gioia Sannitica e una persona di Telese Terme, sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Fortunatamente per loro, hanno riportato ferite guaribili in qualche giorno. Alla base dei sinistri c’è, molto probabilmente, il maltempo delle ultime ore che ha reso le strade del territorio alquanto pericolose.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Stazione carabinieri, cambio al vertice: Bisesto lascia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Il maresciallo Bisesto, attuale comandante della stazione dei carabinieri di Sparanise, lascia la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.