Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Lei lo lascia, lui la perseguita e la minaccia: arrestato 52enne

Sessa Aurunca – Era andato per l’ennesima volta, sotto l’abitazione della donna per minacciarla. Con se aveva anche una roncola. E’ stato arrestato, dopo essere stato colto sul fatto, un 52enne di Sessa Aurunca. Tutto si è svolto lo scorso sabato pomeriggio nella frazione Carano dove i carabinieri sono intervenuti su richiesta della vittima. La stessa qualche giorno prima aveva presentato denuncia proprio per tentare di convincere il suo ex fidanzato a desistere dallo stalking che da qualche tempo stava attuando a suo danno. E’ finito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere V.F. 52enne del posto. La sua fidanzata lo aveva lasciato, lui non si rassegnava. La minacciava e la perseguitava da tempo. Lei lo denuncia ma non basta a fermarlo. L’altra notte si è recato presso la casa della sua “amata”. A questo punto la donna ha chiamato i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, che sono giunti sul posto ed hanno colto l’uomo in flagranza di reato. Inoltre i militari dell’arma hanno trovato una roncola in possesso dell’uomo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Ailano / Raviscanina – Tagliano i tubi dei freni, giovane donna rischia di schiantarsi: indagano i carabinieri

Ailano / Raviscanina – Chi ha tagliato i tubi dei freni all’auto di Vincenza? Per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.