Ultim'ora

Teano – Spaccio di droga: 31enne scarcerato, ma esiliato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il giudice ha convalidato l’arresto eseguito ieri dagli agenti della polizia di Sessa Aurunca. Contestualmente alla convalida, il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, è stata ordinata la scarcerazione dell’indagato. Ma Saverio De Spirito non completamente libero. Infatti il giudice ha imposto a carico del 31enne di Furnolo (piccola frazione di Teano), il divieto di dimora nel comune sidicino.

Leggi anche:

Teano – Spaccio di droga, arrestato 31enne di Furnolo

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Capua / Vairano Patenora / Pietravairano – Investe e uccide giovane carabiniere, arrestato 21enne: guidava sotto effetto di droga  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua / Vairano Patenora / Pietravairano – E’ stato tratto in arresto, durante la notte, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.