Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sciarretta aderisce al Pd, Di Iorio ufficialmente in maggioranza?

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Sciarretta ne Pd, operazione di Iorio? Nell’opinione pubblica appare che l’ingresso del consigliere comunale Luca Sciarretta nel partito democratico possa essere figlia di Lorenzo Di Iorio. Questo è quello che appare dopo aver piazzato un suo assessore in maggioranza, Carmela Melania D’Alessio. Sia quest’ultima che Sciarretta erano candidati con Tommasino alternativi a Sasso. Sciarretta da tempo sedeva all’opposizione ma sempre magnanimo con la maggioranza. Oggi sia Sciarretta che la D’Alessio sono parte integrante di una maggioranza che non hanno sostenuto a discapito di chi invece, lealmente l’ha sostenuto. Le operazioni però potrebbero non essere collegate ma, come sempre, Di Iorio riesce a vincere anche quando perde

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Rendiconto, il revisore boccia il bilancio e il Prefetto avvisa Di Fruscio: approvare subito oppure tutti a casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Il rendiconto di gestione non è stato approvato entro il 30 giugno, come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.