Ultim'ora

DRAGONI – Incidente stradale in pieno centro, due giovani feriti: panico fra i residenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI – Nel tardo pomeriggio di oggi, dinnanzi la piazza municipio, un violento scontro tra due automobili ha causato il blocco del transito stradale nel centro di Dragoni. Ancora non è chiara la dinamica del sinistro; stando ad una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che una vettura proveniente dalla frazione Pantano abbia urtato violentemente un altro veicolo parcheggiato per poi ribaltarsi al centro della carreggiata.  L’auto letteralmente capovolta, con il tetto sull’asfalto. Sicuramente non ha giocato un ruolo favorevole l’abbondante pioggia che rende l’asfalto scivoloso. Sul posto sono giunti prontamente i Carabinieri e l’ambulanza. Restano feriti i conducente delle due auto: Giuseppe Fabrizio e Pasqualino Offreda, entramdi di Dragoni. Sul posto i carabinieri e le ambulanze del 118.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caianello – Pedone investito sulla provinciale, ferito 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caianello – Un uomo è stato investivo da una vettura in manovra, proprio all’ingresso della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.