Ultim'ora

San Felice a Cancello – Spaccio di droga, nascondeva in casa più di 29mila euro: arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Felice a Cancello – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Caserta, in San Felice a Cancello (Ce), hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, D.L.V., cl. 94 del posto. I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione 25enne hanno rinvenuto, nascosti in bagno, 20 gr. circa di sostanza stupefacente di tipo hashish, nonché, abilmente occultati in vari nascondigli dell’abitazione, 29.050 (ventinovemilacinquanta) euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio. Lo stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta / Napoli / Isernia – False assicurazioni e truffe ai danni dei cittadini, l’elenco dei siti utilizzati

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta / Napoli / Isernia – Nelle mattina odierna, nella province di Caserta, Napoli e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.