Ultim'ora

Teano – Spaccio di droga, arrestato 31enne di Furnolo

Teano – E’ stato tratto in arresto un giovane di Teano accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. In attesa del processo di convalida, previsto per domani mattina, l’indagato è stato collocato ai domiciliari presso la sua casa di Teano.  Saverio De Spirito, 31 anni, residente nella frazione Furnolo, è stato trovato in possesso di circa 80 grammi di stupefacente, marijuana e hashish, scoperto durante la perquisizione domiciliare  eseguita questa mattina, anche con l’ausilio di cani antidroga. Da tempo, probabilmente, l’indagato era sotto osservazione degli agenti del commissariato di Sessa Aurunca, che stamattina, coordinati dal dirigente Russo, hanno fatto scattare il blitz. La droga era nascosta in diversi punti dell’abitazione, occultata abilmente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Movida, il commissario ordina ai giovani : “bevete ovunque tranne a piazza Compasso”

CELLOLE(di Maria Palma Ceraldi) – Dal 18 febbraio è in vigore l’ordinanza del commissario Prefettizio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.