Ultim'ora

Sessa Aurunca – Territorio aurunco in ginocchio dai danni delle piogge

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – Strade invase da frane, scantinati allagati, alberi caduti, il territorio aurunco paga la mancata manutenzione ordinaria. Sono bastate le prime piogge per mettere in ginocchio l’intera area Aurunca. La situazione è diventata drammatica. La Strada statale Appia, nei pressi del casello 22  un muro in cemento armato di grosse dimensioni è caduto per quasi cento metri. Traffico  alternato ed è stato necessario l’intervento degli uomini dell’anas per mettere in sicurezza la statale. In località Travata in diverse abitazioni gli scantinati si sono allagati ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La strada provinciale ex 430 è impraticabile tra allagamenti e detriti nella carreggiata. Nella frazione di Santa maria a Valogno, oltre un muro che è caduto ed ha danneggiato una autovettura, ci sono anche strade impraticabili per la presenza di detriti e sterpaglie. Stesse condizioni nelle strade provinciali delle altre frazioni delle Toraglie.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta – Incidente sull’Autostrada A1, tre auto coinvolte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Alle ore 13:00 di oggi si è verificato un violento incidente sull’Autostrada A1 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.