Ultim'ora

TEANO – Cade in strada e rischia di essere investito, paura nel centro sidicino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Momenti di paura si sono vissuti questa sera, intorno alle ore 18e30, lungo una delle strade del centro del paese, esattamente in Viale Italia. Un uomo, di circa 50 anni, sarebbe crollato sulla strada rischiando di essere travolto dalle auto di passaggio. Per fortuna un automobilista di passaggio sarebbe riuscito a fermarsi in tempo. Pochi metri ancora e tutto poteva trasformarsi in tragedia. Poi sul posto sarebbe giunta un’ambulanza del 118 che avrebbe trasferito il 50enne sidicino presso il pronto soccorso

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Coronavirus, il sindaco Di Tommaso positivo test rapido: attesa per il tampone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife – Il sindaco di Alife è risultato positivo al test rapido per verificare il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.