Ultim'ora

Caserta – Attività di controllo sul territorio, sanzionate attività commerciali e segnalate persone in possesso di stupefacenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Nel corso del pomeriggio di ieri e fino a notte inoltrata, in Caserta, i Carabinieri della locale Compagnia, unitamente a personale del N.A.S. Carabinieri di Caserta e della locale Polizia Municipale,  hanno effettuato un servizio coordinato finalizzato al controllo delle attività di ristorazione e vendita di prodotti alimentari. Nel corso del particolare servizio è stato contestato, presso un minimarket di questo centro, la presenza di alimenti esposti alla pubblica vendita senza etichettatura, in violazione della vigente normativa in materia di informazioni sugli alimenti ai consumatori, elevando pertanto una sanzione amministrativa pecuniaria di euro 10.000,00  oltre al sequestro amministrativo dei prodotti alimentari senza etichettatura per un valore complessivo di euro 12.000,00. Successivamente, presso un locale in zona centrale, è stata elevata una sanzione amministrativa di euro 6.000,00 per assenza della segnalazione certificata di inizio attività ed autorizzazione sanitaria, con conseguente temporanea chiusura del locale. Contestualmente i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Caserta, hanno eseguito un servizio di controllo nelle vie del centro di Caserta procedendo a deferire, in stato di liberta per guida sotto l’effetto di alcol, un ventisettenne ed un venticinquenne, entrambi residenti a Caserta. Durante i controlli sono stati altresì segnalati, alla locale Prefettura,  4  persone per uso di sostanze stupefacenti con contestuale sequestro di gr. 10 di hashish.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta / Napoli / Isernia – False assicurazioni e truffe ai danni dei cittadini, l’elenco dei siti utilizzati

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta / Napoli / Isernia – Nelle mattina odierna, nella province di Caserta, Napoli e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.