Ultim'ora

Sparanise – Comune, Merola accusa Martiello: “stai portando il comune al disastro finanziario”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Martiello oltre a perdere pezzi certifica il buco causato dall’Asi al bilancio consolidato per l’anno 2018 di un milione e trecentomila euro in cui la maggior parte delle spese sono imputabili alla sicurezza. Zitto e preoccupato durante la discussione che ha certificato quello che da tempo era nell’aria: dopo anni Martiello riesce a portare in rosso il comune e a mettere le basi per un default tutt’altro che peregrino. “Ma non basta: impone ai suoi, da vero pastore del gregge, la votazione di una delibera di variazione di bilancio ben oltre i tempi previsti per l’approvazione e contro precisi disposti di legge. Avrà pensato che trattandosi di fatti amministrativi nessuno farà ricorso al tar spendendo qualche migliaio di euro. Dimentico dei guai giudiziari, il Martiello, dall’alto della sua onniscienza, non valuta che il reato potrebbe essere anche di carattere penale e che la minoranza non è disponibile a farlo giocare con i soldi pubblici. Meraviglia la leggerezza con cui questa maggioranza vota provvedimenti illegittimi nella forma e nella sostanza dimenticando che stanno parlando di denaro pubblico. La giornata no si era aperta con la dichiarazione della consigliera Martiello che esce dalla maggioranza criticando aspramente i comportamenti del Martiello rivendicando dignità ed autonomia progettuale. Povero Martiello quanti guai. L’opposizione serenamente ha invitato la maggioranza alla dovuta attenzione: l’amministrazione di Sparanise non è un giocattolo con cui scherzare”, ha dichiarato Antonio Merola.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PIEDIMONTE MATESE – Comunali, il video di Civitillo: troppo bello per essere vero, o troppo banale per essere credibile?

Tempo di lettura stimato: 2 minuti PIEDIMONTE MATESE – Alla fine ha parlato! Alla fine si è messo davanti ad una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.