Ultim'ora

TORA E PICCILLI – La Comunità Mariana “Oasi della Pace” lascia il convento di Sant’Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TORA E PICCILLI (di Nicolina Moretta) – Domenica 3 Novembre 2019, alle ore 18.00, la Comunità Mariana:”Oasi della Pace”, composta da suore e frati, lascia il convento di Sant’Antonio di Tora e Piccilli con una messa di commiato, che sarà presieduta dal Vescovo Giacomo Cirulli. I frati e le suore, dopo venti anni di proficua presenza nel convento partono per altra destinazione. Il loro sentito grazie a tutti i fedeli è stato già stampato su di un manifestino che recita:”La Comunità Mariana – Oasi della Pace – è costretta, con dolore, a lasciare il convento di Sant’Antonio. La scelta è dettata da importanti motivi di organizzazione interna dell’intera Famiglia Ecclesiale. Vorremmo stringere in un unico grande abbraccio l’amata popolazione di Tora e Piccilli, assieme ai tanti amici e benefattori dei paesi vicini, che in questi venti anni ci hanno sostenuto con stima e affetto. I fratelli e le sorelle della Comunità.”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Fc Matese, difesa debole: verso il ritorno di Albanese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il difensore centrale, Rino Albanese, una delle colonne che lo scorso anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.