Ultim'ora

Sparanise – Comune, la crisi si allarga: l’assessore Mariagrazia Martiello verso L’Arco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Il consigliere comunale di maggioranza – e assessore della giunta municipale – Mariagrazia Martiello lascia il gruppo Sparanise in Movimento (in cui venne eletta) per approdare, secondo alcuni,  nel gruppo misto in seno al consiglio comunale. Secondo altri, invece, potrebbe confluire nel gruppo Sparanise al Centro, guidato dal consigliere di opposizione Giancarlo L’Arco. Tutto dovrebbe essere ufficializzato nel prossimo consiglio comunale.  La crisi nel gruppo del sindaco Salvatore Martiello appare sempre più evidente e inarrestabile. Lo conferma anche la solitudine di cui sembra “circondarsi” sempre più la stessa fascia tricolore. Anche il consigliere Anna Trabucco starebbe attraversando un periodo di “riflessione” che potrebbe portarla ad allontanarsi dal gruppo di maggioranza. Una maggioranza che si regge ancora in piedi grazie al sostegno di Armando Giramma, uno che è stato diverse volte “maltrattato” dallo stesso sindaco. Uno, Giramma, che dopo aver creato un proprio gruppo per dare il sostegno esterno alla maggioranza, è ritornato fra le braccia di Martiello.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.