Ultim'ora
foto di repertorio

Teano / Valle Agricola / Pietravairano –  Camion schiaccia quattro auto, tre feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Valle Agricola / Pietravairano –  Camion schiaccia quattro auto. Sicuramente poteva andare peggio con un bilancio più pesante. Invece, per fortuna, tutte le persone coinvolte nei fatti hanno riportato ferite guaribili, secondo i medici in circa una settimana. Finisce in ospedale Clelia N. 32enne di Casal di Principe;  Vittorio C. 56enne di Valle Agricola e Michelangelo S. 38enne di Pietravairano. Illeso il conducente del camion  e altre persone occupanti le vetture. Tutto è accaduto ieri sera lungo la statale Casilina, sul tratto che attraversa il territorio del comune di Teano. Il sinistro è avvenuto nei pressi di Taverna Zarone, non lontano da un distributore di carburante. Secondo una prima ricostruzione il camion non sarebbe riuscito a frenare travolgendo le vetture che erano ferme in fila. Le indagini sul caso sono affidate ai carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Forziati

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – Alto Casertano e Matese, 21 positivi su 37 abitano qui: resta l’allerta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – L’area compresa fra il Matese e l’Alto Casertano resta una zona fortemente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.