Ultim'ora

Pietramelara – Spaccio di droga, condannata intera famiglia: 15 anni di carcere e 67mila euro di multa

Pietramelara – Dura condanna per una coppia di Pietramelara, condannato anche il fratello. I tre sono stati coinvolti in una operazione della Procura di Santa Maria Capua Vetere contro lo spaccio di droga. Armando Spada è stato condannato alla pena di anni sei e mesi quattro di reclusione oltre al pagamento di una multa di 26mila euro. Rita Franzese è stata condannata alla pena di anni 4 e mesi 4 di reclusione oltre la pagamento di circa 18mila euro di multa. Il fratello della coppia, Kristian Spada è stata condannato alla pena di anni 5 e mesi 4 di reclusione oltre al pagamento di 23mila euro di multa. I tre imputati sono difesi dall’avvocato Ignazio Maiorano che ha già annunciato ricorso in appello per tentare di mitigare la condanna espressa da giudice di primo grado.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Libertà di stampa e giornalisti minacciati: ennesimo episodio in provincia di Caserta

Vairano Patenora – Questa volta è toccato al direttore della nostra testata, www.paesenews.it, finire nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.