Ultim'ora

Galluccio – “Non c’è libertà senza legalità”, il secondo memorial in ricordo di Pietro Delle Donne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Galluccio – Si terrà il 16 novembre 2019, alle ore 10:00, presso la Chiesa dell’Annunziata, adiacente la Collegiata di Santo Stefano,
in piazza G. A. Campano, a Galluccio, il II Memorial in ricordo di Pietro delle Donne, compianto Sindaco e Medico del Comune di Galluccio.  Il tema della giornata è “Non c’è libertà senza legalità”. Tra i relatori è previsto l’intervento dell’on. Lorenzo Diana,
da sempre impegnato nella lotta alle mafie. Dopo i saluti iniziali di Francesco Lepore, sindaco di Galluccio e dell’onorevole Gennaro Oliviero, interverranno Pasquale Beneduce dell’osservatorio cinema arte e diritti dell’Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale, Walter Bianchi presidente Associazione Dike, Francesco Di Nucci parroco di Galluccio, Pasquale Mignacca Associazione Galluccio Olistica, e lo stesso Lorenzo Diana. Modera Alberto Simone. La cittadinanza è invitata a partecipare.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA / PRIVERNO – Docente casertana positiva al Coronavirus, tamponi sugli alunni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / PRIVERNO – Positiva al Covid una docente casertana in servizio presso una scuola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.