Ultim'ora

Alife – Vendita irregolare di farmaci all’interno della Parafarmacia, non ci fu reato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Il Pubblico Ministero ha chiesto l’archiviazione del procedimento penale a carico del titolare della Parafarmacia di Alife, coinvolto in una operazione della guardia di finanza di Piedimonte Matese. Durante i controlli gli uomini delle fiamme gialle, guidati dal luogotenente Spizzuoco, scoprirono all’interno della Parafarmacia medicinali che possono essere venduti solo in una Farmacia. Scattò il sequestro e la successiva denuncia alla Procura della Repubblica. L’indagato, assistito dall’avvocato Ignazio Maiorano, si è sottoposto all’interrogatorio fornendo le proprie spiegazioni. Ora il Pubblico Ministero ha chiesto l’archiviazione del procedimento penale a carico di Parisi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.