Ultim'ora

Sparanise – Compostiera al fianco del 118, tutti al lavoro senza autorizzazione: arrivano i carabinieri

Sparanise – Ieri, nonostante fosse domenica, alcuni operai erano al lavoro sulla nascente compostiera ubicata nello spazio comunale in cui insiste anche la postazione del 118. Appare un’accoppiata davvero “singolare”: 118 e compostiera di comunità nello stesso spazio, a pochi metri di distanza. Gli operai erano al lavoro senza il necessario cartello, imposto dalla legge, come si usa in ogni cantiere. Inoltre appari evidente la carenza di norme di sicurezza. Così qualcuno ha avvisato i carabinieri che hanno fermato il gruppo di operai (che proprio qualche secondo prima dei militari dell’arma aveva lasciato il cantiere) identificandoli. Inoltre all’albo pretorio del municipio di Sparanise non vie alcuna traccia di un atto che parli di quei lavori.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Francolise / Sparanise – Coltellata al petto del cognato, la lama si ferma a due millimetri dal cuore: 21enne miracolato

Francolise / Sparanise – Una coltellata al petto, dritta al cuore. La lama del coltello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.