Ultim'ora

Pratella / Roccamonfina – Furti, colpita impresa movimento terra e due bar

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pratella / Roccamonfina – Ladri in azione, qualche notte fa, nella zona compresa fra Pratella (nel basso Matese) e Roccamonfina (nel cuore dell’omonimo vulcano). I malviventi prima hanno derubato in una ditta di Pratella, la Romano S.r.l. – importante impresa nel campo del movimento terra – dove i ladri hanno rubato un furgone Iveco Daily usato successivamente per mettere a segno un secondo furto ai danni di un bar nelle prossimità dell’ufficio postale di Pratella. (leggi qui l’articolo: pratella – furti nella notte, è caccia ai malviventi)
Lo stesso furgone, successivamente, è stato utilizzato per rubare i video giochi all’interno di un bar di Roccamonfina, ubicato nei pressi del municipio. La polizia di Sessa Aurunca ha ritrovato, la mattina successiva, il furgone e parte della refurtiva in un castagneto del territorio di Roccamonfina.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Giovane donna picchiata dal marito scappa di casa, sotto processo per abbandono dei figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Una giovane donna – 25enne – fu costretta a scappare di casa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.