Ultim'ora

Sessa Aurunca – Allarme bomba in una scuola di Fasani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Una scuola destinata, probabilmente, ad ospitare immigrati è stata circondata dalle forze dell’ordine. Sono momenti di grandissima tensione nella frazione Fasani di Sessa Aurunca. Poco meno di un’ora fa infatti una telefonata ha segnalato la presenza di un ordigno nell’ex scuola elementare. Stando a quanto emerso si tratterebbe di uno degli edifici indicati come possibili approdi per stranieri. Un dettaglio questo che ovviamente fa tenere l’allerta ai livelli di guardia. Non a caso sul posto ci sono gli artificieri che stanno verificando la presenza di possibili inneschi. All’esterno dell’edificio che un tempo ospitava la scuola si è radunata una folla di cittadini. Secondo le prime testimonianze provenienti dalla zona sarebbero stati anche intravisti dei fili collegati a un dispositivo che però sarebbe fasullo e probabilmente posizionato solo allo scopo di creare clamore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Estorsioni e minacce con metodo mafioso, Corbisiero scarcerato: ai domiciliari   

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I giudici del riesame di Napoli hanno scarcerato Lorenzo Corbisiero (1970). Accogliendo le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.