Ultim'ora

Aversa – La città piange Simone, il 17enne morto impiccato ad un’altalena del parco giochi di Rocca Priora

AVERSA – Simone Fusco è il nome del 17enne ritrovato impiccato ad un’altalena in un parco giochi di Rocca Priora. Il suo corpo senza vita, è stato rinvenuto ieri mattina presto, da un passante. Il ragazzo era originario di Aversa e si era trasferito da poco, col padre, nella città laziale. Voci indiscrete delle ultime ore, raccontano di episodi simili accaduti nel medesimo parco Dandini, nei mesi scorsi. Pare che in passato, anche altri ragazzi di giovane età, abbiano messo fine alla propria vita nello stesso posto, con la stessa procedura. Intanto il corpo del povero 17enne si trova all’istituto di medicina legale di Tor Vergata per l’esame autoptico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca/ Mondragone – Tre giovani rimasti vittime di un incidente a Carano, ricoverati al San Rocco

SESSA AURUNCA MONDRAGONE – Sono tutti ricoverati all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, i tre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.