Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sessana concentrata, in trasferta a Villaricca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Genesio TORTOLANO) – Il club gialloblù della Sessana, guidato dal tecnico Lello Cottuno, si prepara con grande concentrazione e impegno in vista dell’insidiosa trasferta in terra partenopea contro la formazione giallorossa del Villaricca, presieduta da Nicola Tambaro. La Sessana arriva a questa gara, dopo la buona prestazione casalinga fornita contro il sodalizio verde-blù del San Nicola di mister Domenico Santonastaso, gara indicata tra i big match dello scorso turno. La gara, che ha vissuto delle fasi vibranti, intense e spettacolari, si è conclusa sul risultato di parità di 1 – 1 che per quanto visto sul rettangolo di gioco, in particolar modo nella seconda frazione va stretto ai ragazzi della Sessana. La squadra ospitante, il suddetto Villaricca, ha invece incamerato i tre punti, espugnando il campo del team arancionero della città di Lusciano, l’Aragonese, del trainer Francesco Mincione con il punteggio di 1 – 2. Parallelamente al positivo inizio di campionato della squadra che ha conquisto 7 punti, frutto di due vittorie ed un pareggio, arrivano notizie positive per il popolo sessano, soprattutto per gli sportivi che amano in maniera passionale e viscerale il proprio territorio, il calcio, la squadra cittadina oltre ai colori sociali, il riferimento va alle migliorie apportate allo stadio,” Ernesto Prassino “che avrà un look maggiormente accattivante sotto il profilo estetico e cromatico, grazie all’istallazione dei seggiolini gialloblù sulla tribuna che ospita il cuore pulsante dei supporter sessani, intitolata al presidentissimo, il compianto e indimenticato “Franco Orabona “. Questo non sarà l’unico intervento per la struttura cittadina, sita in via Raccomandata, bensì ve ne sono in cantiere altri, importanti e funzionali per renderlo un vero e proprio gioiello per l’intera cittadinanza di Sessa Aurunca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

DRAGONI – Torneo di bocce, in tanti per assistere alla finale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI – Si è appena concluso il torneo di bocce organizzato dalla Pro loco di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.