Ultim'ora

Piedimonte Matese – Realizzazione isola pedonale in Piazza Roma nel periodo natalizio, la lega cittadina: “un modo per incentivare l’economia”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – La lega cittadina con il segretario cittadino Gianmarco della Paolera e i segretari cittadini di Gioia Sannitica Ciro Romano e di Raviscanina Quinzio De Sisto, invitano al primo cittadino Luigi Di Lorenzo e all’amministrazione locale di fare un’isola pedonale in Piazza Roma nel weekend dal 8 dicembre al 8 gennaio, per tutelare i commercianti della cittadina, invitando così molte persone a comprare nelle piccole attività e dare a Piedimonte il giusto slancio economico. “Un passo alla volta” conclude il direttivo della Lega.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Ospedale, la struttura rinascerà. D’Andrea: sarà il Monaldi dell’Alto Casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – “Resistiamo benissimo, l’indice di contagio dell’alto casertano e del Comune di Teano in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.