Ultim'ora
foto di repertorio

Mignano Montelungo – Stroncato al funerale dell’amico, muore 86enne. E’ corsa al banco lotto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo –   Incredibile quanto accaduto poco fa a Mignano Montelungo. Una vicenda che ha spinto molte persone a giocare i classici numeri per tentare la fortuna. E’ accaduto tutto durante il funerale di una persona, deceduta ieri. All’improvviso un uomo che stava partecipando alla cerimonia funebre è caduto a terra, fulminato da un improvviso malore.    A perdere la vita è stato Angelo Di Caprio, 86enne del posto che si trovava insieme ad altri amici. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Cirillo, e i soccorsi del 118. Purtroppo per l’anziano non vi è stato più nulla da fare. La salma, accertate le cause naturali del decesso, è stata liberata e affidata ai familiari per la sepoltura.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.