Ultim'ora
foto di repertorio

San Marcellino – Spacciava droga mentre era ai domiciliari, arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Marcellino – I Carabinieri della Stazione di San Marcellino (CE), in quel centro, nel corso di un servizio volto ad infrenare la commissione di reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di M. L., cl. 1975, residente a San Marcellino, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. I militari dell’Arma a seguito della perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto, all’interno dell’abitazione dell’uomo, gr. 99 di hashish suddiviso in varie dosi, e  la somma in contanti di €.250,00 ritenuta provento dell’attività illecita.  Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. M.L., che solo martedì scorso era stato tra i destinatari, insieme ad altre 16 persone, delle misure cautelari  emesse dal GIP del Tribunale di Napoli per associazione per delinquere di tipo mafioso e traffico illecito di sostanze stupefacenti, eseguite dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, è ora nuovamente a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Bellona –  Picchia la moglie e la minaccia con un cacciavite, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Bellona – In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la moglie minacciandola e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.