Ultim'ora

Caserta/Ruviano – Regionali, De Luca ancora nelle mani di Cusano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta /Ruviano – Liste  per le regionali in arrivo e torna sulla scena politica il mitico Giovanni Cusano. Il mistero assoluto nello scenario politico regionale è la presenza di Giovanni cusano nelle fila del presidente De Luca. Uomo da sempre chiacchierato con una condanna per stalking che pare essere un fedelissimo di De Luca al punto che gli fa gestire le sue liste in provincia  di Caserta. Da ricordare il caso eclatante dei soldi delle tessere del partito democratico di Sessa Aurunca. Alcuni tesserati consegnarono i soldi delle tessere a Cusano ai tempi di quando era responsabile  degli enti locali  del partito provinciale. Soldi mai consegnati a Roma. Ci fu una denuncia dove il Pd provinciale fu costretto a risarcire tali soldi ai tesserati sessani. Con un curriculum di tutto rispetto, non si comprende perché ancora oggi De Luca affidi a Cusano la composizione delle  liste  civiche a lui collocate in provincia di Caserta. Infatti, Cusano è già all’opera con incontri  e riunioni per reperire candidati da inserire nelle liste civiche del presidente. Una fuga in avanti visto che al momento nessuno da per certo la ricandidatura di De Luca a governatore della regione Campania. Ciò nonostante il presidente lo ha già sciolto e dopo quasi 5 anni ancora in tanti  si chiedono il motivo di questo legame tra Cusano e De Luca

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.