Ultim'ora

Rocca D’Evandro – Fondi per l’accoglienza dei migranti e aiuti alle cooperative, indagato ex Sindaco

ROCCA D’EVANDRO – Sarebbe “la Ginestra cooperativa sociale”, una delle società che secondo la pubblica accusa avrebbe usufruito di un’attenzione particolare dall’ex sindaco di Rocca d’Evandro, Angelo Marrocco, con la dirigente dei Servizi sociali Ornella Romanelli, per la gestione dell’accoglienza dei migranti. Secondo il gip che ha curato l’inchiesta “Welcome to Italy”, il primo cittadino in questione, indagato a piede libero per abuso d’ufficio, si sarebbe messo a disposizione della Cooperativa riconducibile a Bruno Vincenzo Scittarelli per un giro di favori che avrebbero incluso raccomandazioni per assunzioni e concorsi. Inoltre, la stessa società avrebbe ricevuto senza una reale giustificazione oltre 500.000 euro destinati all’accoglienza per migranti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA / BENEVENTO – SCUOLA, SI RESTA IN ATTESA DEL RINNOVO DEL CONTRATTO DEI LAVORATORI DEL MONDO DELLA SCUOLA

CASERTA / BENEVENTO (di Nino Notargiovanni) – Si sa che il mondo della scuola è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.